Avviso “Sostegno alle Imprese dell’Informazione locale”

“Sostegno alle Imprese dell’Informazione locale”

Aiuti concessi ai sensi e nei limiti della Sezione 3.1 “Aiuti sotto forma di sovvenzioni dirette, anticipi rimborsabili o agevolazioni fiscali” della Comunicazione della Commissione “Quadro temporaneo per le misure di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19” regime autorizzato SA. 57021 (G.U. del 20.03.2020) e successive modificazioni.

La Regione Molise, nell'ambito degli interventi a sostegno della ripresa economica delle imprese colpite dagli effetti del Covid, sostiene anche gli operatori dell'informazione locale con l'attivazione di campagne di comunicazione sui temi inerenti il Covid-19. In particolare, possono aderire ai sostegni le imprese dell'informazione operanti sul territorio regionale che svolgono la propria attività in uno dei seguenti ambiti: emittenza televisiva, emittenza radiofonica, stampa quotidiana cartacea, testate giornalistiche online.

Le campagne istituzionali in materia di salute, sostegno alle imprese, al lavoro e all'economia devono avere l'obiettivo di garantire la massima informazione a cittadini e imprese.

MODULISTICA PER RICHIESTE DI ANTICIPAZIONE O SALDO

Determinazione del Direttore del I Dipartimento n. 22 del 12/03/2021