Responsabile Unico Regionale dell'Attuazione del Patto

Il Responsabile Unico regionale del Patto per lo sviluppo della Regione Molise sovrintende, conformemente al principio della sana gestione amministrativa e finanziaria, all'attuazione del Patto e riferisce su ogni aspetto ai componenti del Comitato di indirizzo e controllo.

Con deliberazione della Giunta regionale n. 81 del 13 marzo 2019, sono stati definiti, nel dettaglio, i compiti relativi alla funzione di Responsabile Unico regionale.

Con deliberazione della Giunta regionale n. 437 dell'11 novembre 2019, l'incarico di Responsabile Unico regionale del Patto per lo Sviluppo del Molise è stato attribuito al Direttore del Dipartimento della Presidenza della Giunta regionale, già Autorità di Gestione FSC 2014-2020 e Rappresentante della Regione nel Comitato di indirizzo e controllo per la gestione del Patto, riconducendo i compiti relativi alla funzione di Responsabile Unico regionale, definiti con la deliberazione della Giunta regionale n. 81/2019, all'Autorità di Gestione FSC 2014-2020.

Ing. Mariolga Mogavero
Via Genova, 11 - 86100 Campobasso