Responsabile Unico regionale dell'attuazione del Patto

Il Responsabile Unico regionale del Patto per lo sviluppo della Regione Molise sovrintende, conformemente al principio della sana gestione amministrativa e finanziaria, all'attuazione del Patto e riferisce su ogni aspetto ai componenti del Comitato di indirizzo e controllo.

Con deliberazione della Giunta regionale n. 81 del 13 marzo 2019, sono stati definiti, nel dettaglio, i compiti relativi alla funzione di Responsabile Unico regionale.

Tale organismo è stato individuato, con deliberazione della Giunta regionale n. 502 del 28 ottobre 2016, nel Responsabile dell’Ufficio Programmazione e Coordinamento Attuativo Programmi FSC, incardinato nel Servizio Coordinamento Fondo per lo Sviluppo e la Coesione del I Dipartimento della Presidenza della Giunta regionale.

Dr.ssa Michelina Litterio
Via Genova, 11 - 86100 Campobasso

Tel. 0874 437726
E-mail: michelina.litterio@regione.molise.it

Realizzato da . Copyright 2001-2020.